Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan, 112 milioni per un reality show. Inglesi infuriati: “Ipocrita”

Harry e Meghan Markle hanno abbandonato il Regno Unito e la Famiglia Reale a causa dell’intrusione dei media britannici nella loro vita privata. Un attacco mediatico che, secondo i duchi di Sussex, non permetteva loro di avere una vita normale. Gli inglesi, dunque, si aspettavano che la coppia mantenesse un basso profilo, ma i contratti di lavoro milionari con la televisione e le case produttrici stanno indignando l’opinione pubblica. Adesso si parla perfino di un reality show.

Harry e Meghan: l’accordo da 112 milioni sconvolge gli inglesi

Il The Sun ha lanciato un nuovo scoop che riguarda Harry e Meghan Markle. La coppia avrebbe firmato un accordo da 112 milioni di sterline, che li vedrà lavorare dietro le telecamere di un reality show per Netflix.

Una fonte indiscreta ha rivelato al giornale britannico che “Meghan vuole che il pubblico veda la vera lei”. La coppia in precedenza aveva affermato di voler utilizzare la piattaforma per “far luce su persone e cause in tutto il mondo”.

Il reality show per una nobile causa?

Secondo la fonte che ha rivelato l’indiscrezione al The Sun, dunque, i motivi che spingono Harry e Meghan a firmare un accordo del genere sarebbero nobili, e legati alle cause umanitarie che stanno loro a cuore. La fonte ha dichiarato:

Potrebbero aver avuto tutte queste nobili idee su una produzione che metta in evidenza le cause ambientali e il divario di povertà, ma Netflix ovviamente vorrà la loro pelle.

I duchi di Sussex, dunque, avrebbero firmato un accordo per un reality concentrato sulla filantropia, le cause umanitarie e le iniziative di beneficenza. Un intento che al momento appare nobile, ma che potrebbe portare a rivelazioni inedite sulla Famiglia Reale. Ingrid Seward, direttrice di Majesty Magazine, ha commentato la notizia con queste parole:

Ci è stato detto che erano andati in California per avere una maggiore privacy, quindi tutto sembra piuttosto ipocrita. È straordinario. Questo è esattamente quello che hanno detto che non avrebbero fatto.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi innamorata di me. Mi tradì con Garko”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio