Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci, l’aneddoto contro Naomi Campbell: “Si offese perché…”

Elisabetta Gregoraci ha sbottato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5. L’ex di Flavio Briatore ha espresso il suo pensiero riguardo al rapporto che il manager avrebbe con Naomi Campbell. Nel farlo, ha raccontato un aneddoto che contribuisce a dare un’idea del caratterino esplosivo della modella. Ecco cosa ha raccontato ieri sera.

Ieri sera è stata una puntata esplosiva, quella del Grande Fratello Vip 5. Oltre ad assistere alla sorpresa che Myriam Catania ha ricevuto, un’altra concorrente vip ha ricevuto notizie dall’esterno,ma di tutt’altra natura. Elisabetta Gregoraci, che ultimamente sembra stia legando molto con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, è tornata a parlare dell’ex Flavio Briatore. Alfonso Signorini ha mostrato alla showgirl una foto che il manager ha pubblicato su Instagram. La foto lo ritrae in compagnia di Naomi Campbell. La modella si troverebbe a Monaco, a casa dell’imprenditore. Ma alla concorrente del Grande Fratello Vip 5 non sembra importare. Anzi, nel descrivere il rapporto che lega l’ex marito e la modella, ha raccontato un aneddoto particolare. Ecco cosa ha rivelato la Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: l’aneddoto contro Naomi Campbell

Elisabetta Gregoraci ha esordito affermando di non essere mai stata gelosa del rapporto tra Briatore e la modella britannica. Anzi, ha parlato dell’imprenditore come di una delle poche persone su cui la Campbell può sempre contare. Tuttavia, la concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha fatto intendere che forse Naomi fosse la gelosa tra le due. Nel farlo, ha raccontato di una vacanza in Kenya con l’ex marito in cui anche la modella era presente. Ecco le sue parole: “Si offese perché Flavio a mezzanotte di Capodanno baciò prima me. Questa è Naomi“.

Subito Alfonso Signorini è intervenuto a sostegno di Elisabetta Gregoraci. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha infatti esclamato, rispondendo ironicamente: “Ma chi è questa? Ma tornatene da dove sei arrivata”. Insomma, secondo le parole della showgirl, anche la Venere nera sarebbe una persona gelosa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio