Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Francesco Oppini ricordo straziante della fidanzata: “Non ne è uscita viva”

La storia di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip ha commosso tutta la casa ma anche il pubblico dei telespettatori. Episodi toccanti e pieni di dolore che hanno dimostrato come la vita non sia meno dura anche se si è figli d’arte. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha condiviso il drammatico ricordo della morte tragica della fidanzata quando aveva solo 24 anni.

Francesco Oppini, il racconto al GF Vip commuove tutti

Anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 29 settembre, non sono mancati colpi di scena e momenti toccanti. Alfonso Signorini ha voluto condividere con il pubblico e i concorrenti della casa la confessione di Francesco Oppini.

Il figlio di Alba Parietti ha raccontato, infatti, di alcuni momenti dolorosi che hanno segnato la sua vita. Un episodio tragico in modo particolare ha segnato la sua giovinezza, si tratta della morte improvvisa della sua fidanzata di allora, Luana. La ragazza è morta quando Francesco aveva solo 24 anni in un brutto incidente d’auto.

Il ricordo di Luana: “Mi svegliavo con il sorriso”

Francesco Oppini nel ripercorrere al Grande Fratello Vip sua vita, ha parlato tra le lacrime di Luana, il suo primo amore, scomparsa tragicamente in un incidente d’auto. Le sue parole hanno fatto commuovere tutti:

Purtroppo nel 2006 c’era Luana. Era un amore fresco appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo di 24 anni. Il giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente mentre tornava da lavoro e purtroppo non ne uscì viva.

Oppini, anni dopo ha ricordato che Luana lo faceva svegliare con il sorriso, lo rendeva felice. La sua morte è stato un dramma:

Mi svegliavo la mattina col sorriso stampato in faccia. Se oggi sono quello che sono lo devo a lei, perché nessuno mi aveva mai insegnato a sorridere così.

LEGGI ANCHE: Mario Biondi papà per la nona volta: per la sua bimba un nome originale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio