Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chi Sono Salvo e Francesca, la nuova coppia di Temptation Island: sbarcheranno alla terza puntata

Con cinque coppie ancora a bordo, Temptation Island 2020 è già arrivato al giro di boa di questa nuova edizione. Lo show ha riportato con successo Alessia Marcuzzi alla conduzione, doppiando quanto già sperimentato con successo in estate da Filippo Bisciglia; due episodi dopo, con una coppia già fuggita e un’altra (Gennaro e Anna) arrivati al falò straordinario, sono dieci i concorrenti ufficialmente in gioco. La terza puntata dello show ne presenterà dunque altri due, portando a sei complessive le coppie in gara per queste ultime quattro puntate. Si tratterà di Salvo e Francesca, trentenni lucani trapiantati a Milano, insieme da cinque anni e in arrivo in Sardegna per mettere alla prova il futuro della propria storia.

Sesta coppia in arrivo in Sardegna per Alessia Marcuzzi e compagni: Salvo e Francesca sono i nuovi protagonisti di Temptation Island

Sono stata io a scrivere a Temptation Island“, spiega Francesca nel video di presentazione dei due. “Da qualche anno la nostra storia vacilla. Abbiamo perso quel tipo di complicità che una volta ci contraddistingueva“. Come in molti casi simili, sono i piani a lungo termine che sembrano mancare nella coppia. “Ho sempre sognato avere un figlio, e ho sempre pensato a Salvo come marito“, prosegue lei. “Purtroppo oggi ancora non lo trovo responsabile. Qui a Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia, renderla concreta“.

Di simile avviso il diretto interessato, store manager di un negozio di prodotti biologici, ben contento di seguire la compagna a Temptation Island per mettersi alla prova. “Da un anno la nostra storia è diventata piatta“, rivela Salvo presentandosi al pubblico. “La nostra quotidianità non è piacevole com’era prima. Non parliamo più come una volta, e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. Tutto ciò mi fa soffrire, e non so fino a che punto potrò continuare così“. Non condivide fino in fondo la lettura di Francesca, rispetto alla quale si definisce un “sognatore eccessivamente realista“. La prova in Sardegna sarà quella definitiva: “Vorrei capire fino a che punto Francesca è la donna per me, e se vale ancora la pena lottare per questa storia“.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Alessia Marcuzzi svela il dietro le quinte: “Una coppia è scoppiata perché…”

Pulsante per tornare all'inizio