Temptation Island, Alessia Marcuzzi svela il dietro le quinte: “Una coppia è scoppiata perché…”

Una lavorazione turbolenta non ha fermato il ritorno di Temptation Island, che dopo la sua versione sperimentale andata in onda lo scorso luglio, tornerà con l’edizione standard, senza vip né cambi di regolamento, a partire dal 16 settembre. E tornerà anche Alessia Marcuzzi, dopo aver lasciato il timone della scorsa edizione a Filippo Bisciglia; la conduttrice si è occupata personalmente di gestire le registrazioni di queste settimane, facendo fronte a non pochi imprevisti del mestiere.

“Hanno visto un video esplicito, sono scoppiati”: le prime anticipazioni di Alessia Marcuzzi in merito al ritorno di Temptation Island, il prossimo 16 settembre

Era notizia di pochi giorni fa l’addio improvviso e prematuro di una delle coppie in gioco a Temptation Island, probabilmente a causa di un litigio inatteso. Una svolta che ha costretto la produzione a correre ai ripari, senza però intaccare la tabella di marcia dello show. “Una coppia è scoppiata già all’inizio“, spiega oggi Alessia Marcuzzi, svelando il dietro le quinte dell’episodio. “La fidanzata ha scoperto un tradimento appena arrivata. Hanno visto un video esplicito“. Queste le ragioni dietro la scelta di operare la sostituzione in corsa.

Per il resto, le registrazioni di Temptation Island si sono rivelate impegnati come al solito. “Ho dovuto fare avanti e indietro tra i villaggi in continuazione“, prosegue la conduttrice, ospite a Verissimo. “Ormai qui dormo vestita, perché non si sa mai quando succederà qualcosa. L’anno scorso stavo facendo colazione in pigiama, quando Ciro ha fatto la sua grande fuga dal villaggio“. Un ruolo, il suo che non si limita a controllare e introdurre al pubblico: “Cerco sempre di consigliare e stare vicino. Anche se nella vita sono un disastro, qui sono bravissima. Il problema è che non riesco ad attuare i miei stessi consigli nella mia vita“.

LEGGI ANCHE Valeria e Ciavy di Temptation Island: seconda possibilità?