Valeria e Ciavy di Temptation Island: “Una seconda opportunità?”

Valeria e Ciavy hanno rappresentato di certo la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro è stato un percorso molto difficile, dal quale sono usciti da single. Anche nella registrazione successiva, si sono presentati singolarmente per parlare con Filippo Bisciglia. Il loro amore sembrava essere un capitolo chiuso, ma adesso tutto sembra essere cambiato. Ecco le ultime dichiarazioni dei ragazzi.

Valeria e Ciavy di Temptation Island di nuovo insieme?

Già da tempo circolava voce che Valeria e Ciavy si fossero rivisti dopo la fine di Temptation Island. Secondo le prime voci si trattava di un chiarimento, ma adesso sembrerebbe esserci qualcosa di più. In una recente intervista rilasciata a Il Giornale, Valeria ha dichiarato il perché della fine della relazione:

Dopo il falò sono uscita da single perché ho visto solo una persona accanita contro di me – per carità aveva anche le sue ragioni visti alcuni miei comportamenti particolarmente focosi – ma lui ha sempre avuto questo atteggiamento che ostacolava una discussione costruttiva. Semplicemente in quel momento non vedevo altra soluzione.

Dopo la rottura le cose sono cambiate

Nel corso dell’intervista, a Valeria è stato chiesto cosa fosse successo dopo la fine di Temptation Island. La ragazza ha risposto così:

Una volta fuori dal programma, Ciavy ha insistito molto per riprovarci con me. Mi cercava ed era sempre sotto casa pronto ad avere un confronto. Così una mattina ci ho riflettuto. È vero che Ciavy mi ha fatto passare dei momenti bruttissimi, ma è altrettanto vero che all’inizio mi ha dato tanto amore. Quindi perché non dargli una seconda possibilità? Poi in base a come andrà capiremo anche se andare a convivere.

I due ragazzi, dunque, sembrano essere pronti a rimettersi in gioco e chissà che stavolta non sia quella buona!

LEGGI ANCHE: Lady Diana, lettere inedite sulla luna di miele: “Non avrei potuto”