Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana, lettere inedite sulla luna di miele: “Non avrei potuto…”

Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana si è concluso definitivamente con il divorzio nel 1997. Dalle varie interviste rilasciate dalla Principessa del Galles, e secondo alcune testimonianze, tra i due non ci fu mai una vera armonia e la presenza di Camilla all’interno della relazione fu sempre molto ingombrante. Eppure sono apparse delle lettere inedite scritte da Diana Spencer in luna di miele: ecco le parole che cambiano tutto.

Lady Diana e Carlo, spuntano le lettere della luna di miele

Si pensa che il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana sia stato un completo fallimento. Eppure dal contenuto di alcune lettere inedite, che la principessa ha scritto in luna di miele, si intravede la traccia di momenti felici e spensierati. La coppia ha trascorso parte del viaggio di nozze sulla Britannia, la nave di proprietà della Famiglia Reale.

In estratti pubblicati nel 2001 dal suo ex maggiordomo, Paul Burrell, Lady Diana ha scritto ad un amico:

Non avrei potuto sentirmi più felice e non avrei mai pensato a quanto mi senta felice e contenta.

Le rivelazioni sul viaggio di nozze da favola

Dalle dichiarazioni contenute nelle lettere, e rese pubbliche dall’Express.uk, pare proprio che durante i primi mesi di matrimonio con il principe Carlo, Lady Diana fosse una sposa felice:

La crociera sulla Britannia è stata estremamente viziata e abbiamo passato la maggior parte del tempo a ridacchiare e ad assalirci a vicenda. Il matrimonio mi si addice enormemente e adoro avere qualcuno a cui badare e viziare. È la cosa migliore che mi sia mai capitata, oltre ad essere la donna più fortunata del mondo.

In altre lettere Diana ringrazia Carlo per averla aiutata nei primi mesi di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta ha costretto la madre ad assistere al suo funerale da viva: “Una cosa folle”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio