Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi innamorata di me. Mi tradì con Garko”
Il fascino di Vittorio Sgarbi sembra aver colpito anche un’attrice famosissima. Si parla di Eva Grimaldi, in passato fidanzata con l’attore Gabriel Garko. Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia, ma lo storico dell’arte ha parlato di una loro relazione inedita avvenuta un bel po’ di anni fa. Ecco il suo racconto durante la puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda il 27 settembre.
Vittorio Sgarbi, sorpresa a Live Non è la D’Urso: spunta la relazione con Eva Grimaldi
Vittorio Sgarbi ha avuto una relazione con Eva Grimaldi? La notizia inedita è stata data dallo stesso critico dell’arte, intervenuto nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Un flirt inedito che ha lasciato a bocca aperta la stessa Barbara D’Urso. Sgarbi è stato chiamato a condividere un racconto su Gabriel Garko, in quel momento oggetto del dibattito in studio. Ecco allora che ha parlato della sua relazione inedita:
Se ho un aneddoto su Gabriel Garko? Ne ho diversi. Era la fine degli anni Ottanta, l’inizio di quelli Novanta ed Eva Grimaldi era innamorata di me finché non mi tradì con Garko. Io presi atto di questa cosa, ma mi infastidiva che lei venisse da me per parlare di lui.
Il tradimento con Gabriel Garko
Secondo la versione di Vittorio Sgarbi, dunque, lui ed Eva Grimaldi avrebbero avuto una relazione prima che quest’ultima si fidanzasse con Gabriel Garko. La storia ha lasciato a bocca aperta perfino Barbara D’Urso che ha esclamato incredula:
Quindi sei stato tradito dalla Grimaldi per Garko? Ma questo è uno scoop!
Il noto critico d’arte è poi passato a parlare della relazione di sole 7 ore con Franceska Pepe, una delle protagoniste più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ma questa è un’altra storia!
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi, tampone ancora positivo: “Come un leone in gabbia”