Patrizia De Blanck è davvero contessa? La verità a Live Non è la D’Urso
Patrizia De Blanck fa discutere continuamente di sé e i salotti televisivi ne sono pieni. Ultimamente si è aperta la questione sulla veridicità del suo titolo nobiliare, ovvero è davvero una contessa oppure il suo titolo non esiste? Una tematica che ha coinvolto molte personalità all’interno del salotto di Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice ha svelato la verità nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: ecco cosa ha scoperto.
Patrizia de Blanck è davvero una contessa?
Qualche giorno fa una vecchia intervista del settimanale Oggi a Patrizia De Blanck aveva posto l’attenzione sulla discendenza della contessa, che attualmente si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nella vecchia intervista, infatti, la De Blanck dichiarava di essere stata adottata insieme al fratello dal conte De Blanck, che aveva sposato la madre quando loro erano già nati.
Secondo altre testimonianze, inoltre, il cognome dei De Blanck non risulterebbe nell’elenco della nobiltà italiana. A fare una rivelazione inedita, però, è stata Barbara D’Urso che ha portato un documento ufficiale a Live Non è la D’Urso.
Il documento ufficiale dice la verità?
Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, la conduttrice è tornata a parlare della nobiltà di Patrizia De Blanck. Non è mancata la consueta Busta Choc Gold, dentro cui era contenuto un documento del Ministero della Giustizia di Cuba.
Questo documento attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. Secondo queste affermazioni, dunque, la donna sarebbe figlia legittima di De Blanck e contessa. Sulla questione e sulla veridicità di quanto affermato dal documento si sono sollevate varie voci in studio, come quella di Giangavino Sulas, che ha già affermato di voler approfondire. Ci saranno altre novità?
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, 112 milioni per un reality show. Inglesi infuriati: “Ipocrita”