Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 2020, due protagonisti storici tornano nella Casa: svelati i nuovi ingressi

Si fa sempre più chiaro il futuro del Grande Fratello Vip 2020, ancora in cerca della svolta dopo una serie di primi episodi ancora in fase di definizione. L’esordio del realtiy è stato segnato più dai concorrenti uscenti che da quelli rimasti a bordo, tra il ritiro-lampo di Flavia Vento e la squalifica, assai discussa, di Fausto Leali. La recente puntata del reality ha investito molto sulla presenza da ospite di Gabriel Garko; ma il grande pubblico sembra ancora in attesa del vero colpo, e le parole di Alfonso Signorini via Instagram fanno pensare che qualcosa in canna ci sia.

Nuove conferme sulle novità del Grande Fratello Vip: a un passo dal ritorno nella Casa per i fratelli Luca e Gianmarco Onestini

Pochi giorni prima della recente puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore aveva affermato di stare lavorando per portare nuovi concorrenti a bordo a reality iniziato. I dubbi dei fan sono ora su chi prenderà il posto dei vip uscenti; se il ritorno di Flavia Vento appare per il momento congelato, con l’ipotesi di un’ingresso a sorpresa assieme ai suoi famosi cani, il ruolo di grande novità potrebbe essere coperto da due ex della trasmissione. Precisamente, dai fratello Onestini, Luca e Gianmarco: star dell’ultimo biennio della trasmissione, e a quanto sembra a un passo dal fare il loro ingresso nella Casa.

La voce di un coinvolgimento degli Onestini nel Grande Fratello Vip 2020 si rincorreva da un po’, e l’ultima conferma in ordine di tempo l’ha data l’influencer Deianira Marzano. Come raccontato via Instagram, diversi concorrenti della Casa avrebbero già rivelato l’imminente arrivo dei due fratelli; lo stesso Gianmarco Onestini, residente in Spagna, sarebbe da diversi giorni stato avvistato in Italia, evidentemente per motivi lavorativi. Il nuovo volto della trasmissione potrebbe dunque riguardare un doppio ritorno.

LEGGI ANCHE Tommaso Zorzi e la battuta infelice su Gabriel Garko

Pulsante per tornare all'inizio