Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e la battuta infelice su Gabriel Garko: “Porta la gonna?”

Ieri sera Tommaso Zorzi ha fatto uno scivolone. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 è intervenuto, come grande ospite, Gabriel Garko. L’attore è entrato per sostenere, nella sua avventura nel programma, l’ex Adua Del Vesco. Dopo la diretta, tuttavia, l’influencer 25enne, forse per intrattenere i coinquilini, ha fatto una battuta di dubbio gusto su Garko. Ecco cosa ha detto.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 5. L’ex partecipante di #Riccanza ha già discusso con molti degli altri vip all’interno della casa, in neanche due settimane. Appena entrato aveva già battibeccato con la contessa Patrizia De Blanck e sembra voler continuare sulla scia della polemica. È nota ormai la sua antipatia per Franceska Pepe: si sarebbe scaldato dopo che lei gli si è rivolta, dandogli del femminile. Un cliché a cui Zorzi non è voluto sottostare. Eppure, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, anche lui ha commesso un errore simile. Il rampollo milanese ha infatti proferito una battuta fuori luogo. Oggetto delle sue parole è stato proprio Gabriel Garko, super ospite della puntata di ieri. Ecco cosa ha detto Zorzi ieri sera

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi su Gabriel Garko: “Porta la gonna?”

Dopo la diretta, il concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha tirato fuori i suoi tacchi a spillo per imitare Barbara D’Urso. Fino a qui nessun problema: Tommaso Zorzi ha cercato di riproporre, nel suo siparietto, l’entrata della conduttrice nello studio di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, forse per far ridere i suoi compagni, ha tirato in ballo Gabriel Garko, in una maniera inappropriata. L’influencer lo ha infatti appellato con toni simili a quelli usati da Franceska Pepe, che Zorzi le aveva rimproverato. Ecco la battuta incriminata: “Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”

Un intervento infelice, considerata la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Probabilmente non sarà stato fatto con lo scopo di insultare, tuttavia è risultata una battuta indelicata, soprattutto da parte di chi ha dichiarato di aver vissuto la discriminazione sulla propria pelle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio