Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, lacrime in diretta per Matilde Brandi: “Vorrei un po’ più di attenzione…”

Nel corso della puntata del GF Vip andata in onda il 25 settembre non sono mancati momenti toccanti, che hanno punto i protagonisti nel vivo delle loro emozioni. Uno dei momenti più commoventi della serata è stato quello con protagonista Matilde Brandi. Tra lacrime e sorrisi, la show girl ha raccontato a cuore aperto del rapporto coi suoi genitori, ma anche con il compagno Marco Costantini. Ecco cosa ha dichiarato.

GF Vip, lacrime in diretta per Matilde Brandi

Una delle protagoniste che più si sono fatte notare in questa edizione del GF Vip è sicuramente Matilde Brandi. Nel corso della puntata andata in onda il 25 settembre, la show girl si è trovata a ripercorrere alcuni momenti del proprio passato. E non è mancata qualche lacrima sincera nel parlare dei suoi genitori, delle figlie e del rapporto con Marco Costantini, sul quale ha dichiarato:

Siamo agli opposti io e Marco, non è facile costruire dei rapporti perfetti. Credo sia impossibile. Il rapporto un po’ è sceso e un po’ è salito. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato sempre in salita. Siamo rimasti insieme per loro. I figli hanno bisogno di avere entrambi i genitori. Mi piacerebbe avere un po’ più di attenzione.

L’amore per le due figlie

A commuovere Matilde Brandi è stato anche il ricordo toccante dei genitori, che la gieffina ha deciso di accudire fino alla fine. Da madre, però, si è soffermata anche a parlare delle sue bambine:

Io ho amato tanto il mio lavoro perché la mia vita è danzare, ma non potevo lasciarle a casa da sole. Ho dovuto dire dei no, però era giusto che fosse così perché quando si mettono al mondo dei figli li devi seguire. Ringrazio comunque Dio per aver fatto tante cose belle.

LEGGI ANCHE: Era Mario Ferretti del Grande Fratello 8: oggi a 43 anni è diventato… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio