Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mario Ferretti del Grande Fratello 8: oggi a 43 anni è diventato… [FOTO]

I più appassionati del Grande Fratello ricorderanno il vincitore dell’ottava edizione del reality, andata in onda nel 2008: Mario Ferretti. Da quella vittoria sono passati oltre 12 anni e se per molti altri colleghi ex gieffini, partecipare allo show, da sempre in onda su Canale 5, ha rappresentato un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, per altri invece è figurato solo come un’esperienza più o meno importante. Questa edizione nello specifico ha visto nascere diversi volti noti, come Raffaella Fico ex di Mario Balotelli e Roberto Mercandalli, noto come “il cumenda”. Ma per il vincitore la strada è stata ben diversa.

Mario Ferretti, grato della sua esperienza al Grande Fratello 8, ha preferito utilizzare i soldi della vincita per realizzare un suo grande sogno. Muratore trentenne all’epoca della partecipazione al reality, l’ex gieffino era già padre di un bimbo di cinque anni. Probabilmente il desiderio di concretezza e stabilità lo hanno portato a concentrarsi su un obiettivo diverso, sacrificando le luci dei riflettori. 

Mario Ferretti oggi

Dopo la vittoria al Grande Fratello 8 infatti, il muratore di Orvieto, ha partecipato a qualche salotto televisivo per poi scomparire dal mondo dello spettacolo. A distanza di circa 12 anni dalla vittoria, l’ex gieffino oggi quarantatreenne ha realizzato un grande sogno. Oggi Mario Ferretti è proprietario di un agriturismo immerso nel verde chiamato il Casale di Mario; nato dalla ristrutturazione di un vecchio casale di famiglia a Montecchio e gestito da una conduzione prettamente famigliare. A discapito del successo nel mondo della televisione, oggi il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello è proprietario di un luogo dal quale ottiene grandi soddisfazioni. L’agriturismo è infatti molto apprezzato non solo dai turisti, ma anche dagli abitanti della zona e a dimostrarlo le recensioni dei migliori siti. Esteticamente Mario, a distanza di anni, sembra sempre lo stesso; tuttavia la chioma folta ha ceduto il posto ad un taglio cortissimo.

Photo Credits Facebook: Mario Ferretti Gf

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio