Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carlo, cuore spezzato: Camilla l’ha lasciato con una lettera

Nessuno inizialmente appoggiava la storia d’amore tra il principe Carlo e Camilla. Se pensate, però, che è stata la Parker Bowles ad attaccarsi all’erede al trono per interesse, vi sbagliate. La rivale di Lady Diana, infatti, ha lasciato l’attuale marito e lo ha fatto usando una semplice lettere. L’episodio ha spezzato il cuore del principe Carlo: ecco tutti i dettagli.

Ecco come Camilla ha spezzato il cuore di Carlo

Il principe Carlo, che appare calmo e pacato, sembra essere in realtà il ribelle della famiglia. Così quando era molto giovane, avrebbe fatto di tutto per coronare la storia d’amore con Camilla. La duchessa di Cornovaglia, però, a quanto pare era una donna più pratica e, anche a causa delle pressioni della Famiglia Reale, decise di troncare la relazione con il futuro re.

A raccontare l’episodio è stata Penny Junor, autrice della una biografia The Duchess: the Untold Story. Il fatto in particolare risale al 1973 quando Camilla ha scritto a Carlo una lettera con cui gli ha spezzato il cuore.

Il matrimonio che ha infranto tutti i sogni del principe

Camilla ha sposato Andrew Parker Bowles il  4 luglio 1973,  nella cappella di Wellington Barracks a Londra. Nei mesi precedenti al matrimonio, però, aveva avuto una lunga frequentazione con il principe Carlo.

I due si amavano profondamente, ma le interferenze da parte delle famiglia finirono per allontanarli. Il figlio della regina Elisabetta non avrebbe mai lasciato Camilla, ma si dichiarava pronto a sfidare tutti. Lei, però, si arrese e scrisse una lettera in cui comunicava che avrebbe sposato Andrew Parker Bowles. L’autrice racconta che il contenuto della lettera spezzò il cuore a Carlo, che non si è mai arreso a perdere l’amore della sua vita. Oggi Carlo e Camilla sono sposati da 15 anni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, lacrime in diretta per Matilde Brandi: “Vorrei un po’ più di attenzione…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio