Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Royal baby in arrivo, la “regina Elisabetta entusiasta”

Era nell’aria da giorni la notizia secondo cui presto sarebbe stata annunciata una gravidanza e l’arrivo di un nuovo royal baby all’interno della Famiglia Reale. Il gossip impazzava da un tabloid ad un altro, riportando delle foto che mostravano un pancino sospetto. Adesso, però, arriva la conferma ufficiale da parte dei genitori e di Buckingham Palace.

Nuovo royal baby in arrivo: “La regina entusiasta”

Arriva finalmente una bella notizia tra le mura di Buckingham Palace, che annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo royal baby. Il Palazzo ha scritto in una nota ufficiale:

Sua Altezza Reale la Principessa Eugenia e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino all’inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, il signor e la signora George Brooksbank, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo sono entusiasti della notizia.

Anche la principessa Eugenia di York, di 30 anni, ha reso noto il lieto annuncio condividendo la notizia su Instagram, dove ha scritto che lei e il marito sono “entusiasti” per il prossimo 2021.

Maschio o femmina? La principessa Eugenia lancia un indizio

La principessa Eugenia di York ha annunciato la propria gravidanza. Come affermato dalla stessa coppia, la nascita del royal baby è prevista per gli inizi del 2021. La notizia conferma le voci che avevano alimentato il gossip, secondo cui la nipote della regina Elisabetta era già al quarto mese di gravidanza.

Intanto i fan hanno riempito di auguri il profilo della coppia, che sembra aver lanciato anche un indizio sul sesso del nascituro. La principessa, infatti, ha condiviso la foto di un adorabile paio di scarpette da bambino con un orsetto, che a prima vista sembra maschile. Probabile che ci sia un fiocco azzurro per il prossimo royal baby? Come da tradizione si può solo aspettare.

LEGGI ANCHE: Piccolo incidente sul campo per Fedez: “Una carriera da cestista morta sul nascere…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio