Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Piccolo incidente sul campo per Fedez: “Una carriera da cestista morta sul nascere…”

Piccolo incidente per il cantante Fedez durante una partita di basket. Come sempre è stato lo stesso rapper a condividere con i propri fan quanto è successo. Dopo lo spavento iniziale, però, il marito di Chiara Ferragni si è sottoposto ai dovuti controlli medici: fortunatamente nulla di grave. Ecco i dettagli della vicenda.

Incidente sul campo da basket per Fedez

Da tempo Fedez condivide coi propri fan la passione per il basket, uno sport in cui si è impegnato e allenato per migliorare. Così il famoso cantante ha deciso di organizzare una partita di basket in cui si stava divertendo molto. Tra l’altro le cose sembravano andare alla grande per il marito della Ferragni che non mancava un canestro.

Ad un certo punto, però, è caduto facendosi male al piede. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi si è recato a fare una radiografia.

Tanto riposo per il cantante

Fedez ha deciso di aggiornare passo passo i propri fan, preoccupati da ciò che gli era successo, condividendo i dettagli della sua disavventura. Dopo aver effettuato una radiografia al piede è arrivato il verdetto:

Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere.

Giunto a casa, in seguito, ha parlato meglio della sua situazione dicendo:

Non mi è andata male perché devo stare praticamente così fermo tutto il tempo, solo che a mio figlio piace tantissimo correre e non vuole stare con il suo papà sul divano. E quindi mi sento tremendamente solo…

Con la solita ironia che lo contraddistingue, allora Fedez ha affrontato anche questa piccola disavventura, che si è conclusa fortunatamente bene. Attualmente il cantante, che a mezzanotte ha proposto in uscita un suo nuovo singolo Bella Storia, si gode amorevolmente le cure della moglie Chiara Ferragni e di loro figlio Leone. 

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo su Fausto Leali: “Chieda scusa”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio