Harry+fa+infuriare+gli+inglesi%3A+%26%238220%3BNon+mi+piace+molto+l%26%238217%3BInghilterra%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/25/harry-fa-infuriare-gli-inglesi-non-mi-piace-molto-linghilterra/amp/

Harry fa infuriare gli inglesi: “Non mi piace molto l’Inghilterra”

Alcune affermazioni da parte del principe Harry hanno fatto infuriare il popolo inglese. Il marito di Meghan Markle ha abbandonato da qualche mese la Famiglia Reale e il Regno Unito. Una scelta corredata di malcontento e voci di ogni tipo che cercavano di spiegarne i motivi. Eppure una dichiarazione inedita del figlio di Lady Diana e Carlo potrebbe gettare una nuova luce sulla scelta così discussa. Ecco cosa avrebbe detto.

Il principe Harry felice in America

L’autore reale Omid Scobie ha affermato che il principe Harry è “più felice che mai e che “non sente la mancanza della sua vecchia vita“. Omid Scobie è uno degli autori della controversa e discussa biografia reale Finding Freedom, pubblicata di recente per gettare luce sui motivi che hanno portare lui e la moglie Meghan Markle a trasferirsi in America.

Stando alle parole del biografo il secondogenito di Carlo e Diana sarebbe “molto soddisfatto” del suo matrimonio, della sua famiglia, e della sua vita professionale. Lo ha ribadito nel corso di un’intervista a Vanity Fair, in cui ha affermato:

Questo è il momento in cui Harry può sedersi e pensare: “Ce l’ho fatta”.

La frase che sconvolge gli inglesi

D’altronde, però, la felicità di Harry fuori dal Regno Unito era prevedibile. Nel 2009, infatti, l’attuale marito di Meghan Markle aveva dichiarato:

Non voglio stare seduto a Windsor. Ma in genere non mi piace l’Inghilterra così tanto e, sai, è bello essere lontano da tutta la stampa e i giornali.

Un’affermazione che aveva gettato il rampollo reale nello scandalo, tra la furia e l’incredulità del popolo inglese. Qualcuno, però, ha cercato di prendere le sue difese, come Brian Hoey, commentatore reale che ha dichiarato:

Credo che non abbia espresso i suoi pensieri molto bene. Penso che ciò che in realtà intendesse era che non gli piaceva l’ambiente in cui, a causa della sua posizione regale, è costretto a vivere.

LEGGI ANCHE: Royal baby in arrivo, la “regina Elisabetta entusiasta”

Exit mobile version