Era Miss Italia ’87: oggi ha 50 anni trattenete il respiro [FOTO]
Il 1987 è stato uno degli anni forse più insoliti che Miss Italia abbia mai vissuto. Nel dettaglio, quell’anno ottiene il titolo di Miss Italia Mirca Viola. Si scopre dopo poco che, la neo Miss aveva nascosto di essere sposata e di avere un bambino. Viene dunque eliminata, e al suo posto riceve la corona la seconda classificata ovvero Michela Rocco di Torrepadula. Nonostante l’inizio della sua carriera al quanto confusionario e la fascia di Miss Europa nel 1988; negli anni successivi Michela si divide tra esperienze attoriali entrando nel cast della serie tv ‘I ragazzi del muretto’, e di conduzione. Nel 2002 per l’ex Miss Italia incomincia anche un percorso di vita differente sposandosi con uno dei giornalisti oggi più noti in Italia, Enrico Mentana.
Il loro matrimonio dura ben 11 anni e regala la nascita dei figli Stefano, Vittoria e Giulio. Purtroppo, il rapporto sentimentale si inclina e affronta un periodo molto faticoso e difficile, laddove le polemiche hanno messo in crisi ulteriormente gli ex coniugi. Non a caso nel 2013 l’ex modella e conduttrice aveva scritto un post su Twitter dove accusava l’ex marito di averla tradita, addirittura con una persona a lei molto vicina.
“Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?” – parole molto forti con le quali aveva espresso il suo malessere in post pubblicato sul suo profilo social anni fa, ma poco dopo cancellato.
Michela Rocco di Torrepadula, oggi [FOTO]
Dopo aver sofferto per la separazione dal giornalista, nel 2016 l’ex Miss Italia ha iniziato una conoscenza con Michele, uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non. Ad oggi non sappiamo molto della sua vita privata a differenza della carriera, con la quale ha raggiunto negli anni ottimi traguardi, tra conduzioni e interpretazioni attoriali in film televisivi e cinematografici. Quando Michela ha ricevuto la corona di Miss Italia era una ragazza di 17 anni con caschetto e frangia. Oggi è una bellissima donna di 50 anni.
LEGGI ANCHE:“Ilenia non mollare”: le parole di Totti fanno svegliare dal coma una giovane tifosa