Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ilenia non mollare”: le parole di Totti fanno svegliare dal coma una giovane tifosa

Si chiama Ilenia la giovane tifosa della Roma entrata in coma a seguito di un grave incidente in auto. La giovane si trovava nel Braccianese insieme ad una sua amica che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ilenia ha lottato per 9 mesi tra la vita e la morte fino a poco tempo fa quando si è svegliata dal coma. La bella notizia è stata data ieri e sembra che ci sia stato anche l’aiuto di Francesco Totti. Ilenia è una calciatrice della Lazio ma da sempre tifosa della Roma. In particolare il suo idolo è sempre stato proprio l’ex capitano della Roma. I genitori sono riusciti a contattare Francesco Totti che le ha registrato un videomessaggio. Quello che è successo dopo averglielo fatto ascoltare è davvero incredibile.

Francesco Totti: “Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te” e la ragazza di sveglia dal coma

Le parole di Francesco Totti sembrerebbe abbiano avuto una grande influenza per il risveglio di Ilenia. Più volte i genitori le hanno fatto ascoltare il suo videomessaggio che diceva:

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”

Dopo lunghe settimane di ricovero presso il Policlinico Gemelli la ragazza si è svegliata dal coma. Naturalmente dovrà seguire un percorso riabilitativo ma ha manifestato il desiderio di incontrare il suo idolo che, a quanto parrebbe, l’ha aiutata nella sua ripresa. La voce di Francesco Totti sembra che abbia fatto scattare qualcosa dentro la giovane ragazza e i genitori ci tengono a ringraziare l’ex capitano e a invitarlo:

“Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando. La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria

Pulsante per tornare all'inizio