Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi L’ha Visto, Federica Sciarelli chiude il collegamento in diretta: “Ci sono degli scemi…”

Il pugno di ferro di Federica Sciarelli non lascia scampo a quanti, forse involontariamente, finiscono per intralciare la trasmissione di Chi L’Ha Visto. L’appuntamento fisso di Rai Tre ha visto il ritorno della conduttrice per la nuova edizione, dopo le ormai puntuali voci di addio che nei mesi precedenti si erano susseguite; ora, con la nuova stagione del programma, tornata in scena addirittura già da agosto, sono ufficialmente ripartite le inchieste, le dirette, e ovviamente i collegamenti sul campo. Una maniera di fare giornalismo per sua natura esposta a gaffe e momenti inaspettati.

Lo sfogo in diretta di Federica Sciarelli a Chi L’Ha Visto: gruppo di ragazzi invade il collegamento, la conduttrice li richiama

Il recente episodio di Chi L’Ha Visto ha trovato una Sciarelli intransigente, evidentemente ben stanca di perdere tempo con le provocazioni e le ironie cui i collegamenti in strada espongono gli inviati. L’ultima inchiesta della trasmissione era in particolare dedicata al caso di Daniele De Santis, l’arbitro professionista ucciso assieme alla sua ragazza in casa propria. L’inviato Gianvito Cafaro si era recato ad Aradeo per provare a rintracciare il principale sospetto dell’indagine; ma in collegamento con lo studio, ha dovuto fronteggiare un gruppo di passanti, arrivati a disturbare la diretta invadendo l’inquadratura.

L’atteggiamento irrispettoso nei confronti della troupe di Chi L’Ha Visto non è andato giù a Federica Sciarelli, che ha immediatamente chiesto alla regia di interrompere l’inquadratura. “Lo dico anche ai nostri telespettatori“, spiega la conduttrice rivolta all’inviato. “Se ti inquadriamo, tu non dare peso agli scemi che fanno i ragazzini e fanno versi dietro di te. Anche questo è quello che succede. Beati loro che sono giovani e non pensano alla morte, mentre noi proviamo a parlare di questo terribile duplice omicidio“, ha concluso la conduttrice, prima di tornare ad Aradeo, riprendendo finalmente il servizio.

LEGGI ANCHE Federica Sciarelli, gaffe in diretta a Chi L’Ha Visto

Pulsante per tornare all'inizio