Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli, gaffe in diretta a Chi L’Ha Visto: “Studiamo questo ca**o…”

Dopo un infinito periodo di dubbi e indiscrezioni, sembra ormai chiaro che Federica Sciarelli non abbandonerà Chi L’Ha Visto tanto presto. La conduttrice aveva a più riprese fatto sapere di voler cercare nuove strade, dopo anni e anni alla guida del programma di inchiesta; in una serie di dichiarazioni e interviste, non aveva certo nascosto le sue intenzioni, dichiarando ormai conclusa la sua esperienza lì. Poi, una serie di riunioni sembrano averla fatta tornare sui suoi passi, e alcune recenti parole avevano ormai chiuso le porte ad un possibile addio. Chi L’ha Visto è la casa di adozione della conduttrice e giornalista, che proseguirà il suo percorso lì ancora a lungo.

Saluti con gaffe per Federica Sciarelli, che scivola sulla presentazione dell’ultimo caso di Chi L’Ha Visto prima delle vacanze estiva

Con questo rinnovato entusiasmo e sicurezza, Federica Sciarelli ha dato i suoi saluti al pubblico nella giornata del 29 luglio, quando ha ufficialmente mandato in vacanza il programma in vista della pausa estiva. Chi L’Ha Visto chiuderà dunque i battenti per alcuni mesi, prima di tornare immancabile nei palinsesti Rai a partire già da settembre, per una nuova stagione. Nel farlo, la giornalista ha chiuso l’ultima inchiesta della stagione, quella dedicata alla morte di Alessio Vinci. Il caldo o la stanchezza o la semplice voglia di chiudere hanno però giocato un brutto scherzo.

Noi naturalmente abbiamo controllato, verificato e studiato assieme a voi questo caz*o, ha concluso Federica Sciarelli, storpiando malamente la parola finale del suo discorso. Questione di secondi, ovviamente decontestualizzati e rilanciati sul web per il divertimento del pubblico. La clip è immediatamente divenuta virale, a testamento di questa stagione 2020 e del confermato ritorno della presentatrice.

LEGGI ANCHE Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? “Volevo andarmene ma…”

Pulsante per tornare all'inizio