Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Sciarelli lascia Chi l’Ha Visto? “Volevo andarmene ma la Rai…”

Il valzer tra Federica Sciarelli e il suo Chi L’Ha Visto va avanti da diverso tempo, ma negli ultimi mesi la possibilità di un addio sembra aver preso piede con più forza del solito. Addirittura, al termine dell’ultima edizione dello storico format, la giornalista e conduttrice aveva dato per ufficiale la propria decisione; un cambio potenzialmente epocale, sia per lei che per il programma in sé. La possibilità di rinunciare alla trasmissione e alla sua conduttrice ha però spinto la rete ad esporsi per mantenere invariato lo status quo; e nel giro di poche settimane, l’eventualità dell’addio pare sempre più remota.

“Avevo bisogno di staccare, volevo fare un passo indietro”: Federica Sciarelli rivela le sue intenzioni di salutare Chi L’Ha Visto

A discutere della sua situazione è stata proprio Federica Sciarelli, intervistata da La Stampa e determinata a chiarire queste ultime difficili settimane lavorative. “Avevo chiesto di lasciare“, conferma ancora una volta la conduttrice, a proposito delle sue intenzioni per il futuro. “Poi tutta l’azienda, tutti i direttori hanno insistito perché io restassi. E ho accettato“. Una scelta a sorpresa, quella di tornare sui propri passi, che alla giornalista è costata molto: “Sono una spugna per il dolore, cerco di trasformarlo in rabbia civile“, spiega lei. “Però questo programma te lo porti addosso, e alla fine ne risenti“.

Nonostante ciò, Federica Sciarelli resterà alla guida della trasmissione, ancora per un po’ almeno. “Amo Chi l’Ha Visto, mi fa sentire utile”, racconta lei, senza nascondere le proprie perplessità. “Avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro almeno per un po’… Ma non è stato difficile convincermi a restare, sono fiera del nostro lavoro. Siamo come un servizio pubblico, attivo sette giorni su sette“.

LEGGI ANCHE Federica Sciarelli si sfoga a Chi L’Ha Visto: “Non è colpa nostra”

Pulsante per tornare all'inizio