Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli si sfoga in diretta a Chi l’ha Visto: “Non è colpa nostra”

Non è ancora chiaro se veramente quella in dirittura d’arrivo sarà l’ultima stagione di Federica Sciarelli alla guida di Chi L’Ha Visto, ma i dubbi in merito non accennano a diminuire. Dopo sedici anni, il rapporto d’amore tra la giornalista e conduttrice e la sua creatura sembra essere ormai ai minimi termini, e le intenzioni di cercare una nuova strada sarebbero a questo punto comuni; nel frattempo, la stagione del programma d’inchiesta prosegue, tra qualche gaffe e una clima apparentemente teso dietro le quinte, come confermato indirettamente dal recente episodio.

Chi L’Ha Visto parte con oltre dieci minuti di ritardo: Federica Sciarelli si sfoga in diretta e lancia una frecciata ai programmi precedenti

Andato in onda come al solito nella serata di martedì, Chi L’Ha Visto ha infatti visto Federica Sciarelli costretta ad attendere in studio per quasi un quarto d’ora prima di ricevere l’ok per la diretta. In onda su Rai Tre c’era infatti l’appuntamento preserale di Vox Populi, arrivato per qualche motivo a sforare ampiamente la propria collocazione; erano passate le 21:30 quando lo show di Luca Martera passò finalmente la linea all’appuntamento di prima serata, che tra titoli di coda e pubblicità ha preso il via con oltre dieci minuti di ritardo sulla scaletta.

Al collegamento con lo studio Federica Sciarelli è apparsa profondamente indispettita dalla situazione, e non riuscendo a trattenersi ha fatto presente la sua irritazione direttamente al pubblico collegato in diretta. “Ci dicono che siamo partiti in ritardo“, ha spiegato innervosita a diversi minuti dall’avvio, evidentemente dopo aver raccolto le lamentele arrivate via social con l’hashtag della trasmissione. “Non è colpa nostra, ma non lo faremo mai più”, ha liquidato la questione. “La prossima volta partiremo puntuali”.

LEGGI ANCHE Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lascia la trasmissione dopo 16 anni

Pulsante per tornare all'inizio