Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci disperata tra contagi e infortuni: “Rido per non piangere”

Condurre in porto l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle è forse la sfida più grande della carriera di Milly Carlucci, a questo punto concentrata minuto per minuto per garantire la messa in onda. Dopo la sospensione causa Covid e la disperata riorganizzazione del palinsesto per tornare in onda a settembre, i guai non sono certo finiti; Samuel Peron è attualmente positivo al coronavirus e non accenna a guarire, mentre Raimondo Todaro è finito ricoverato per un’imprevedibile appendicite. “Sembra il bollettino di guerra“, ha commentato rassegnata la conduttrice, spiegando la situazione ai fan via Instagram. “Rido per non piangere“.

Tra ricoveri in ospedale e tamponi positivi, Ballando Con le Stelle è alla sua prova più difficile: “E’ un bollettino di guerra”, commenta Milly Carlucci

La situazione riguardo i due grandi assenti di Ballando con le Stelle è in divenire. “Raimondo sta bene“, ha chiarito la conduttrice nel suo aggiornamento ormai quasi quotidiano. “La giornata non è brillantissima, ma è il periodo post-operatorio. E’ sulla strada del recupero“. Tempistiche, ovviamente, non se ne anno: “Non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici su quanto avverrà sabato“, spiega in merito al prossimo episodio del talent. “Non sappiamo neanche se potrà essere con noi ad applaudire“.

Situazione da incubo invece per Samuel Peron, che pur trovando in buone condizioni, non potrà certo tornare a Ballando con le Stelle tanto presto. Dopo un primo tampone risultato positivo, e un successivo controllo fortunatamente negativo, gli aggiornamenti hanno dato al cast l’ennesima doccia fredda. “Per quanto riguarda Samuel, dopo il tampone negativo dell’altra volta oggi è risultato positivo su tutti i parametri“, annuncia una distrutta Carlucci. “Una cosa incredibile, non riusciamo a crederci. Questo per farci capire quanto possa essere strano e insidioso questo virus. Non so cosa pensare, fatto sta che è di nuovo positivo“. Una vera e propria lotta senza quartiere, per garantire la messa in onda della stagione più difficile di tutte.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi bacia il marito di Milly Carlucci? La FOTO

Pulsante per tornare all'inizio