Cose da Vip

Elisa Isoardi bacia il marito di Milly Carlucci? La [FOTO] inganna

Cosa ci fa Elisa Isoardi con il marito di Milly Carlucci? I due sono stati beccati da un noto settimanale mentre si scambiano un bacio, che in poco tempo ha fatto il giro del web. La conduttrice è al momento single, e c’è una spiegazione per la foto apparentemente ambigua con il marito della Carlucci.

Elisa Isoardi single: c’è qualcosa tra lei e Raimondo Todaro?

Elisa Isoardi si trova spesso al centro del gossip sia per motivi lavorati che sentimentali. La sua storia con Matteo Salvini, che ha riempito per mesi le pagine dei giornali, alla fine si è conclusa e molti fan sono rimasti allibiti dopo averlo saputo. Mentre l’ex ministro dell’Interno ha ritrovato il sorriso al fianco della bella Francesca Verdini, la nota conduttrice è ancora single attualmente. Si appresta a cominciare l’avventura a Ballando con le stelle da single e pronta ad innamorarsi.

E c’è chi la vuole già coinvolta sentimentalmente con il ballerino Raimondo Todaro. Secondo le indiscrezioni, infatti, si dice che lei e il ballerino, che di recente si è lasciato con la storica compagna Francesca Tocca, ci sia più di una semplice sintonia nel ballo. Intanto, però, la foto insieme al marito di Milly Carlucci ha fatto parecchio discutere.

La [FOTO] ambigua col marito di Milly Carlucci

Il settimanale Nuovo ha pubblicato una foto in cui Elisa Isoardi sembra baciare il marito di Milly Carlucci. La conduttrice sembra essere molto vicina ad Angelo Donati, ma tra i due c’è solo una profonda amicizia.

Nessun flirt o tradimento, dunque, ma solo un gioco di prospettive che fa apparire la situazione più ambigua di quanto sia. Probabilmente, infatti, i due si stanno solo scambiando un saluto in amicizia sulla guancia.

(Photo Credit: Nuovo)

LEGGI ANCHE: Patrizia De Blanck si spoglia, Flavia Vento va via, Zorzi rientra: Gf Vip nel caos

Back to top button