Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Patrizia De Blanck si spoglia, Flavia Vento va via, Zorzi rientra: Gf Vip nel caos

Il Gf Vip ha aperto da pochissimo le porte ai telespettatori ma è già successo di tutto al suo interno. Avrete letto di tutto e di più a riguardo e in poche ore è accaduto talmente tanto che potreste esservi persi qualcosa. Tra i colpi di scena della contessa Contessa Patrizia De Blanck, l’abbandono da parte di Flavia Vento e la febbre improvvisa di Tommaso Zorzi non è mancato nulla nello show di Alfonso Signorini. Ecco tutti gli aggiornamenti.

GF Vip: una raffica di colpi di scena

Se vi siete qualche aggiornamento dalla casa del Gf Vip non preoccupatevi. Andiamo con ordine. A poche ore dall’ingresso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, sono iniziati i primi problemi. Tommaso Zorzi ha lamentato di stare poco bene, e ha presentato una febbre molto alta. Poco dopo il ragazzo ha confessato di soffrirne da due giorni, probabilmente a causa della sinusite. E mentre i fan si allarmavano per paura di covid-19 e rischi correlati, la produzione ha effettuato tutti i controlli necessari e Zorzi è rientrato nella casa.

Subito dopo è stata la volta di Flavia Vento, che a poche ora dall’inizio del GF Vip, ha deciso di abbandonare la casa, mentre la Patrizia de Blanck…

Il duro scontro tra Flavia Vento e la contessa De Blanck

Intanto Flavia Vento nella mattinata ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La show girl, infatti, ha affermato di sentire che i suoi amati cagnolini hanno bisogno di lei in casa. La Contesa Patrizia De Blanck, però, l’ha subito contraddetta, cercando di convincerla a rimanere:

Fai una figura del c***o, io mi arrabbio per lei, perché le voglio bene. Si fa ridere dietro da tutta Italia, si mette in una situazione in cui tutta l’Italia la prende per il c**o… Dopo un giorno? Capisco questo discorso dopo un mese, venti giorni, e che cavolo!

Intanto la stessa contessa Patrizia De Blanck ha scatenato il web mostrandosi con un nudo integrale andato in onda durante la diretta di Pomeriggio Cinque, sotto gli increduli di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, The Crown svela il disturbo alimentare e fa infuriare i reali

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio