Erano le gemelle Lidia e Jessica Vella del GF 14: oggi a 28 anni fisico mozzafiato e star social [FOTO]
Nascono in Sicilia, precisamente in provincia di Catania. Da quel momento hanno vissuto le loro vite in parallelo scegliendo la stessa direzione, sia nel lavoro che nel privato. Lidia e Jessica Vella sono state protagoniste durante l’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello. Era l’edizione numero 14, e per le gemelle il reality è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, tanto più in quello social. Indubbiamente sono state le concorrenti che hanno portato maggiore scalpore all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra triangoli amorosi e qualche siparietto comico, dopo il ‘GF’ sono arrivate a varcare la soglia del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.
Ed è proprio nel programma di Canale 5 che i telespettatori hanno assistito al loro intervento di mastoplastica additiva. Un decisione pensata, eseguita e documentata in diretta anni fa da ‘Pomeriggio 5’. Il loro primo ingresso nel mondo dello spettacolo risale esattamente a 5 anni fa, entrando nella Casa del Grande Fratello. Ma oggi? Cosa faranno le note gemelle Vella?
Lidia e Jessica Vella, oggi [FOTO]
Le gemelle Vella non hanno mai nascosto di aver fatto alcuni interventi estetici per migliorare il loro aspetto. Ricordiamo infatti l’intervento al seno, ripreso anni fa nel programma di Barbara D’Urso. Oggi Lidia e Jessica mostrano un aspetto diverso rispetto alla loro prima apparizione televisiva. A 28 anni sfoggiano un fisico mozzafiato e uno stile da Influencer. A tal proposito hanno mostrato un nuovo look dai capelli più corti mantenendo lo stesso colore. Sul loro profilo Instagram ritroviamo infatti Lidia biondissima, mentre Jessica ha scelto di rimanere sulla tonalità più calda con un castano; una nuance decisamente adatta alla stagione appena iniziata.
Non frequentano molto la televisione, ma al contrario hanno acquisito maggiore visibilità sui social. Infatti i numeri parlano chiaro. Entrambe vantano un vasto pubblico mediatico che le ha consacrate star di Instagram.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Samuel Peron di nuovo positivo al Covid: “Sono rammaricato”