Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Samuel Peron di nuovo positivo al Covid: “Sono rammaricato”

Niente rientro a Ballando con le Stelle per Samuel Peron. Il ballerino sarebbe nuovamente positivo al Covid-19. A darne la notizia, Milly Carlucci che, in un video pubblicato su Instagram, ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Raimondo Todaro e Samuel Peron.

Ballando con le Stelle, Samuel Peron di nuovo positivo al Covid

Non c’è tregua per Samuel Peron che, stando agli ultimi aggiornamenti, risulterebbe essere nuovamente positivo al Covid-19. Il ballerino era in attesa dei risultati del tampone che aveva effettuato nei giorni precedenti. A rendere noti i risultati è stata Milly Carlucci, attraverso un video postato sui social: “Sembra il bollettino di guerra, rido per non piangere“, ha esordito la conduttrice – “La strabiliante notizia di oggi per quanto riguarda Samuel è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, si è ripositivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso e strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel“.

Dal canto suo il ballerino professionista ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan: “Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato. Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virare. Sono ancora positivo al Covid”. Raimondo Todaro, invece, è stato costretto a un ricovero d’urgenza per un’appendicite. È stato operato e ora è in fase di convalescenza: “Raimondo sta bene. Oggi non è stata una giornata brillantissima, ma si sa che con questo è il post operatorio. Raimondo è sulla strada del recupero. Non abbiamo ancora nessun esternazione dei medici per sapere se potrà essere con noi sabato, anche solo per applaudire“, ha concluso la Carlucci.

Pulsante per tornare all'inizio