Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposa paga l’invitata per vestirsi male: “Le offro di…”

Pagare qualcuno perché al tuo matrimonio si vesta male? Sembra qualcosa di assurdo, ma è successo in una città del Canada, dove una futura sposa ha dato dei soldi ad una delle sue invitate per essere “meno bella”. Ecco tutti i dettagli della strana vicenda che sta facendo il giro del web.

Richiesta assurda della sposa: paga l’invitata per essere brutta

Si sa che il matrimonio è un giorno in cui i veri protagonisti sono gli sposi, ma c’è sempre l’invitato che prova a rubare la scena. Per evitare di essere messa in secondo piano da una delle sue invitate, una sposa originaria del Canada ha deciso di prevenire, e così l’ha pagata per vestirsi male.

La ragazza ha pubblicato sui social un foto del vestito che la sua invitata avrebbe acquistato per l’evento. Si tratta di un abito lungo con una ricca decorazione floreale, che la sposa non ha trovato appropriato per l’evento.

“Ci sono altri vestiti con cui può brillare”

La futura sposa ha condiviso sui social il suo pensiero e la proposta di pagare l’invitata affinché si decida a comprare un vestito diverso. Ecco le parole della ragazza, come riporta il The Sun:

Non è cattiva. Piuttosto viene incoraggiata dalle persone a indossare quell’abito. La mia famiglia, in particolare mia madre, pensa che io sia pazza ad avanzare perplessità su questo vestito. Sono certa che la persona in questa foto si stia solo sforzando di apparire carina per il nostro matrimonio e che le sue intenzioni siano buone. Lo strascico è davvero oltre il limite per me. Sarà una piccola cerimonia all’aperto a casa nostra, in un momento in cui siamo preoccupati che nevichi. Ci sono altri vestiti con cui può brillare.

E intanto avanza la proposta che lascia tutti a bocca aperta: “Se non vuole tagliare lo strascico, le offriamo di comprare un vestito nuovo o pagare 50- 100 dollari per un altro vestito“.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta in lutto: “Ne sono morti cinque”, ha il cuore spezzato

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio