Elisa+Isoardi+da+sola+a+Ballando+Con+le+Stelle%3F+Svelato+come+si+esibir%C3%A0+la+conduttrice
velvetgossipit
/2020/09/23/elisa-isoardi-da-sola-a-ballando-con-le-stelle-svelato-come-si-esibira-la-conduttrice/amp/

Elisa Isoardi da sola a Ballando Con le Stelle? Svelato come si esibirà la conduttrice

Mentre rientra ogni allarme riguardo le condizioni di Raimondo Todaro, serenamente in attesa di vedersi dimesso dall’ospedale dopo l’attacco di appendicite delle scorse ore, aumentano i dubbi riguardo il futuro di Elisa Isoardi a Ballando Con le Stelle. Il percorso della presentatrice nella sua prima stagione da concorrente e protagonista era legato a doppio filo a quello del ballerino; con il maestro momentaneamente fuori dai giochi, in molti si chiedono che ne sarà dalla star di questa edizione. La stessa Milly Carlucci, commentando il ricovero di Todaro, aveva ammesso di non sapere cosa sarebbe successo il sabato successivo: “Non chiedetemi con chi ballerà, perché non lo so. Più che una telenovela sembra un romanzo a puntate“.

Si cercano soluzioni al forfait di Raimondo Todaro: Elisa Isoardi potrebbe esibirsi da sola nel prossimo episodio di Ballando Con le Stelle

Un’ultima ora ha però rivelato in anticipo i piani di Rai Uno per Elisa Isoardi. Ad appena quattro giorni dal ritorno in onda, è improbabile aspettarsi la partecipazione di Todaro a fianco dell’allieva, come anche un ritorno sul palco nelle prossime settimana; urge dunque trovare un compromesso, e in attesa di eventualmente selezionare un nuovo insegnante, Carlucci e compagni sembrano averlo trovato, almeno per il prossimo episodio della trasmissione.

A dare conferma del futuro di Elisa Isoardi e di Ballando con le Stelle è stato Davide Maggio, che in un’esclusiva di queste ore ha svelato cosa sarà proposto al pubblico dello show nel corso del prossimo episodio. Secondo il blogger, il piano per sabato sera vedrà dunque la conduttrice sul palco da sola, con lo stesso Todaro presente in studio. L’insegnante non potrà ovviamente esibirsi, ma guiderà l’allieva prima e durante l’esibizione, con un posto a sedere in pista. Si tratterà della cosa più vicina al sostegno che avrebbe potuto dare con un’esibizione in coppia; per la conduttrice si tratterà di un vero battesimo del fuoco, sul palco da sola già alla seconda puntata.

LEGGI ANCHE Raimondo Todaro, operazione riuscita: “Spero di riprendermi” [FOTO]

Exit mobile version