Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

5 curiosità su Sex and the City: la verità sulla finestra, Victoria Beckham doveva…

Un cult intramontabile, eppure Sex and the City non finisce mai di incuriosirci e di stupirci. Migliaia di fan sono tutt’ora alla ricerca di errori, retroscena, e chicche speciali. Ecco allora 5 curiosità su Sex and the City.

Le quattro fashion amiche, interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis, sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big, che non andrà come previsto. Vedremo una Carrie che da adulta, realizzata ed appagata sarà messa a dura prova. Il film è stato accolto abbastanza bene dalla critica e possiamo dire che ha reso giustizia alla serie originale. Ha incassato più di 26 milioni di dollari nel primo giorno e quasi 57 milioni nel primo fine settimana in America, diventando in questo modo la commedia romantica dal miglior debutto di sempre.

Sex and the City: 5 curiosità

  1. Nel film Sarah Jessica Parker si cambia d’abito per ben 81 volte. Incredibile vero?
  2. I capelli naturali di Cynthia Nixon sono biondi. Se li è tinti rossi per interpretare Miranda in Sex and the City..
  3. Victoria Beckham fu offerto nel primo film il ruolo cammeo, ma ha dovuto rifiutare a causa dell’accavallamento con il tour delle Spice Girls.
  4. La scena in cui Trey chiede a Charlotte di sposarlo, è girata su una finta finestra di Tiffany, una ricostruzione scenografica perché Tiffany non ha dato i diritti per farsi filmare. Tuttavia, il padrone del negozio ha acconsentito ad un’inquadratura da inserire all’inizio della scena ricreata.
  5. La quinta stagione di Sex and the City ha solo otto episodi perché Sarah Jessica Parker era incinta nella sua vita reale.

LEGGI ANCHE: Can Yaman single, perché l’attore non vuole fidanzarsi? Svelato il motivo

Pulsante per tornare all'inizio