Can Yaman single, perché l’attore non vuole fidanzarsi? Svelato il motivo

Can Yaman è ormai diventato un sex symbol, soprattutto per le sue fan italiane. Il suo successo in Italia è arrivato con la soap Bitter Sweet, durante la scorsa estate, e adesso continua a cavalcare la cresta dell’onda con Daydreamer. Tutti sono pazzi per l’attore turco, perché oltre che ad essere un bellissimo ragazzo ha molte altre qualità. Infatti, sono in molti a chiedersi come faccia ad essere ancora single. Si era vociferato di un possibile flirt con la sua collega di set, Demet Özdemir, ma entrambi hanno smentito la notizia, dichiarando che a legarli non c’è nulla di più di una splendida amicizia. Questo vuol dire che il bellissimo Can è ancora in cerca di una fidanzata. Ma come mai non riesce a trovare la ragazza giusta per lui? In realtà, dietro tutto ciò ci sarebbe un motivo ben preciso: vediamo di cosa si tratta.

Can Yaman deluso dall’amore: tradito dalla sua ex

Dietro la ‘voglia di rimanere single’ di Can Yaman ci sarebbe una brutta delusione d’amore. L’ultima relazione ufficiale dell’attore turco risalirebbe a qualche anno fa con la modella Bestemsu. Sebbene le cose tra i due in un primo momento sembravano andare a gonfie vele, qualcosa qualche tempo dopo deve esser andato storto. Infatti, Can avrebbe scoperto un tradimento da parte di lei e da lì la coppia ha deciso di prendere due strade differenti.

Dopo la delusione d’amore ricevuta, l’attore turco sembra come se si sia rifugiato in sé stesso. Nessuna ragazza è riuscita a far breccia nel suo cuore, nonostante i vari flirt che gli sono stati attribuiti. Eppure, qualche tempo fa in un’intervista Can descrisse la sua ‘donna ideale’, ma probabilmente ancora non l’ha trovata. Per il momento l’attore vuole divertirsi e, soprattutto, impegnarsi nell’ambito lavorativo. L’amore arriverà, prima o poi. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Barbara D’Urso? Famoso ballerino [FOTO]