Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Royal baby in arrivo, il pancino sospetto non lascia dubbi: di chi si tratta [FOTO]

Royal baby in arrivo? Sembra che arriverà presto l’annuncio di una nuova gravidanza all’interno della Famiglia Reale inglese. Ne sono convinti tutti i principali tabloid inglesi, che hanno beccato la futura mamma con un pancino a dir poco sospetto. E se tutti puntavano su un annuncio imminente da parte di Kate Middleton e del principe William, saranno costretti a ricredersi, perché pare che prima sarà un’altra componente della famiglia a rubar loro la scena.

Royal baby in arrivo: la notizia è su tutti i giornali. Di chi si tratta?

Erano tutti convinti che in questi giorni Kate Middleton e il principe William avrebbero annunciato al mondo intero dell’arrivo di un nuovo royal baby. La coppia formata dai duchi di Cambridge, però, pare che verrà superata da una altra famiglia, appartenente alla Famiglia Reale.

Si tratta di Eugenia di York, che è stata beccata con un pancino sospetto. La principessa, nipote della regina Elisabetta, si aggirava per le vie di Londra, ma mentre era intenta nel suo shopping è stata paparazzata. Da sotto il vestito si notano delle rotondità sospette e i tabloid inglesi non hanno nessun dubbio: è incinta.

Eugenia di York è incinta? La [FOTO] non lascia dubbi

Eugenia di York è un membro molto impegnato all’interno della Famiglia Reale. La nonna, la regina Elisabetta, ha mostrato più volte di stimarla tantissimo: il suo matrimonio è stato trasmesso in diretta, e solo a lei è stato concesso di avere un profilo social personale, svincolato dalla Royal Family.

Sembra che ora la Principessa sia in dolce attesa e presto potrebbe arrivare l’annuncio da parte di Buckingham Palace. Gli inglesi, intanto non vedono l’ora di conoscere il nuovo royal baby: sono già aperte le scommesse sul sesso del nascituro!

https://www.instagram.com/p/CFWGqIln09x/

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro Franceska Pepe: “gran maleducata” e Pupo rincara: “Capra!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio