Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro Franceska Pepe: “gran maleducata” e Pupo rincara: “Capra!”

Continua ad essere molto seguito l’appuntamento in prima serata del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata andata in onda, però, i telespettatori hanno visto una sfuriata senza precedenti da parte di Alfonso Signorini, che ha messo da parte il suo garbo per rimproverare aspramente Franceska Pepe. Una lite diventata subito virale e se ve la foste persi ecco cosa è successo in diretta.

Alfonso Signorini rimprovera una concorrente: scontro in diretta

Calma, sensibilità e garbo sono i tratti che contraddistinguono il modo di condurre di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi si è sempre mostrato paziente e comprensivo, ma sembra non tollerare alcuni atteggiamenti. Lo si è notato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in cui il conduttore ha rimproverato aspramente una concorrente, Franceska Pepe. Ma cosa le ha detto?

Sfuriata contro Franceska Pepe: “una gran maleducata”

Ma cosa ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini? Il conduttore a un certo punto si è introdotto nella lite tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi esclamando:

Scusate un secondo. Senti Pepe… Oh Pepe! Mi senti o no?

Dal momento che l’influencer sembrava ignorare il suo richiamo, ha continuato:

Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie. 

L’influencer ha risposto per replicare alle accuse di Alfonso Signorini dicendo che non le è stata data la possibilità di avere la parola. Ma a rincarare la dose ci ha pensato Pupo, che, prendendo in prestito le parole di Sgarbi l’ha apostrofata “Capra!”.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Gemma e il bacio in diretta con Paolo, Il Grande Fratello sospende il televoto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio