Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma e il bacio in diretta con Paolo, Il Grande Fratello sospende il televoto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e Paolo pronti a dare spettacolo in diretta, di Tommaso Zorzi nuovamente allontanato per la febbre alta, del televoto interrotto e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA: Diverte e si diverte Gemma a Uomini e Donne. Durante la prima puntata della settimana, la dama è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme a Paolo, uno dei cavalieri che ha iniziato a frequentare. Sfidato da Tina, Paolo si è alzato in piedi per baciare una Gemma visibilmente emozionata; è arrivato però lo stop di Maria De Filippi. Non ci si può avvicinare in puntata e Paolo avrebbe potuto farlo solo indossando la mascherina; il cavaliere ha quindi replicato “e che bacio sarebbe?”, quindi ha rinunciato. Sarà per la prossima, Gemma!

TOMMASO ZORZI: Non c’è pace per Zorzi, la febbre alta lo ha costretto di nuovo all’isolamento prima e allontanamento poi. Il giovane soffre di sinusite e proprio non riesce a guarire.

FAUSTO LEALI: Pioggia di critiche su Fausto Leali per alcune frasi spiacevoli e poco edificanti pronunciate durante il confronto con i compagni di viaggio. Il televoto, che vedeva protagonista proprio Leali, è stato sospeso. Solo stasera scopriremo con Alfonso Signorini vorrà gestire la permanenza di Leali all’interno del reality.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Porta a Porta – Speciale Elezioni 2020, Rai 2 Boss in incognito 2020, Rai 3 TG3 – Speciale Amministrative Referendum, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Colombiana. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio