Continua ad essere molto seguito l’appuntamento in prima serata del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata andata in onda, però, i telespettatori hanno visto una sfuriata senza precedenti da parte di Alfonso Signorini, che ha messo da parte il suo garbo per rimproverare aspramente Franceska Pepe. Una lite diventata subito virale e se ve la foste persi ecco cosa è successo in diretta.
Alfonso Signorini rimprovera una concorrente: scontro in diretta
Calma, sensibilità e garbo sono i tratti che contraddistinguono il modo di condurre di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi si è sempre mostrato paziente e comprensivo, ma sembra non tollerare alcuni atteggiamenti. Lo si è notato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in cui il conduttore ha rimproverato aspramente una concorrente, Franceska Pepe. Ma cosa le ha detto?
Sfuriata contro Franceska Pepe: “una gran maleducata”
Ma cosa ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini? Il conduttore a un certo punto si è introdotto nella lite tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi esclamando:
Scusate un secondo. Senti Pepe… Oh Pepe! Mi senti o no?
Dal momento che l’influencer sembrava ignorare il suo richiamo, ha continuato:
Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie.
L’influencer ha risposto per replicare alle accuse di Alfonso Signorini dicendo che non le è stata data la possibilità di avere la parola. Ma a rincarare la dose ci ha pensato Pupo, che, prendendo in prestito le parole di Sgarbi l’ha apostrofata “Capra!”.
LEGGI ANCHE: Gossip News: Gemma e il bacio in diretta con Paolo, Il Grande Fratello sospende il televoto