Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia ’98: oggi a 41 anni capelli cortissimi e bellezza mozzafiato [FOTO]

Nel 1998 vince per la prima volta Miss Italia una giovane ragazza emiliana, definita come la Miss dai lineamenti delicati e da una bellezza semplice, tanto da esser vista fin da subito perfetta per tv. L’immagine che incarnava la brava ragazza del 2000, rientrava esattamente nelle caratteristiche fisiche e caratteriali della reginetta proclamata quell’anno dal compianto Fabrizio Frizzi. Stiamo parlando di Gloria Bellicchi; la Miss che rappresentò la bellezza italiana del ’98.

Dopo aver terminato gli studi con la laurea in Scienze Politiche, debutta in televisione con ‘Let’s Miss Again’, il magazine dedicato alle selezioni di Miss Italia del 1999 e su Canale 5, come presentatrice al fianco di altri conduttori di ‘Scherzi a parte’. Ma non solo! Con il suo modo quieto e distinto, Gloria Bellicchi raggiunge col tempo molti traguardi, anche nelle vesti di attrice. L’ex Miss Italia prende parte nella fiction ‘In crociera’ per la regia di Roberto Quagliano trasmessa su Rete 4. Mentre su Rai 2 inizia a recitare nella serie televisiva ‘L’ispettore Coliandro’. Ed è proprio il protagonista di questa serie ad aver conquistato il cuore della bella Gloria. Da undici anni l’ex Miss Italia è al fianco del famoso attore napoletano Gianpaolo Morelli. I due stanno insieme da molto tempo e hanno allargato la famiglia dopo la nascita dei loro due figli, Gianmarco e Piermaria.

Nonostante la tv sia un filtro tra i personaggi e la lo loro vita privata, il sentimento che lega Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli è affiatato e pieno d’amore. Lo si intuisce dalle varie dichiarazioni che negli anni ha rilasciato il noto attore. Per quanto riguarda invece Gloria, ha spesso e volentieri tenuto un profilo basso sulla sua carriera e vita privata. Non a caso non frequenta molto i social, ma ciò non toglie il fatto che lei abbia comunque continuato a percorrere la strada dello spettacolo.

Gloria Bellicchi, oggi [FOTO]

Sul profilo Instagram, alcune foto descrivono gli ultimi progetti a cui ha preso parte. La ritroviamo in giacca e cravatta per una campagna pubblicitaria, e in versione casual durante una recente esperienza televisiva. Ma quello che colpisce è il suo nuovo e modernissimo look. Audace, che solo poche donne possono portare con grande eleganza. Quei lunghissimi capelli che la incoronarono Miss tempo fa, si sono sostituiti ad un taglio deciso. Ecco Gloria Bellicchi in una versione decisamente inedita dove sfoggia una bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko in lutto: “E’ andato via un pezzo del mio cuore” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio