Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko in lutto: “E’ andato via un pezzo del mio cuore” [FOTO]

Pur lontano come suo solito dal mondo del gossip, Gabriel Garko non ha potuto fare a meno di interrompere il proprio silenzio stampa per annunciare ai fan una tristissima notizia. Nella notte del 22 settembre, nella villa di Zagarolo, vicino Roma, dove da tempo l’attore vive, è infatti scomparso uno dei due cavalli di sua proprietà. La star televisiva è da sempre vicinissima al mondo animale, con particolare amore a legarlo con l’universo equino; la sua casa di proprietà è persino dotata di scuderia interna, nella quale Garko ama occuparsi personalmente dei sue due cavalli. Uno di questi, un frisone di nome Othello, è scomparso nella notte.

Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore“, ha spiegato Gabriel Garko via Instagram, veicolo scelta per dare ai fan la notizia del proprio lutto. L’attore ha dunque postato alcune immagini in compagnia del cavallo, residente fisso della sua villa in provincia di Roma e venuto a mancare in circostanze che l’attore ha preferito non rendere pubbliche. “Fai buon viaggio Othello, e grazie“, le sue parole, a corredo delle foto dei momenti trascorsi assieme.

Star di serie storiche come L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna, Gabriel Garko non ha mai nascosto l’amore per gli animali, confessando in più occasione di dividere la propria tenuta con tre cani, due gatti, un acquario personale e, appunto, i cavalli della scuderia; disciplina preferita è il dressage, come confessato in interviste passate dedicate all’equitazione. Immancabile il cordoglio condiviso dei fan, ovviamente presenti al fianco dell’attore in un momento come questo.

E’ scomparso nella notte Othello, l’amatissimo cavallo della scuderia di Gabriel Garko: “Fai buon viaggio”

LEGGI ANCHE Gabriel Garko e Gabriele Rossi avvistati ancora insieme

Pulsante per tornare all'inizio