Nella puntata di oggi, qualcosa potrebbe cambiare le sorti del percorso di Gemma Galgani. Abbiamo lasciato la dama del Trono Over con un ennesimo battibecco acceso tra lei e Tina Cipollari. L’opinionista l’aveva accusata di non essere intenzionata assolutamente ad instaurare un rapporto con nessun cavaliere. Ed ecco che, dopo aver chiuso la conoscenza con Nicola Vivarelli; un’altra frequentazione per Gemma sta per giungere al termine. Nel dettaglio la Galgani, avrebbe deciso di mettere la parola fine al rapporto di conoscenza intrapreso con il nuovo cavaliere Paolo. Ma non è tutto, poiché i motivi che avrebbero portato la stessa Gemma a chiudere definitivamente la frequentazione, sarebbero legati a dei rapporti intimi che non ci sono stati, se non un bacio “umido” così descritto dalla stessa Galgani. La decisione di terminare il loro percorso, seppur breve, è stata presa di comune accordo.
Nel corso della puntata Nicola Vivarelli farà il suo “ingresso” con una rosa bianca destinata a Gemma Galgani. Il pubblico di ‘Uomini e Donne’ vedrà la dama di Torino di nuovo senza corteggiatori e non solo, assisterà alle scuse pubbliche di Sirius. Nicola infatti, prenderà la palla in balzo e ne approfitterà per chiederle perdono per il mancato saluto della scorsa puntata; un gesto poco educato. Ora non ci resta che capire se Gemma accetterà le scuse e la rosa bianca come simbolo di un riavvicinamento.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy la puntata sul covid-19: 2 ore in prima serata “sarà sul coronavirus e…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More