Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grey’s Anatomy la puntata sul covid-19: 2 ore in prima serata “sarà sul coronavirus e…”

Riparte Grey’s Anatomy dopo lo stop dettato dalla pandemia. Il medical drama affronterà il coronavirus; i produttori hanno fatto sapere che il covid verrà trattato nella maniera più veritiera possibile. Shonda, poi, ha aggiunto che la stagione non sarà caratterizzata solo da morte e distruzione, l’idea è anche quella di lanciare un monito di speranza.

Due ore di Grey’s Anatomy: il crossover con Station 19

Andrà dunque in onda, il 12 novembre, una puntata evento di Grey’s Antomy dalla durata di due ore. Si tratterà di un crossover con Station 19 e tratterà in maniera realistica il coronavirus. Gli spoiler sono pochissimi ma il nuovo teaser lanciato dalla abc svela alcune immagini dei medici di Seattle con le tute anti covid e rilancia la scena di Meredith in ascensore, prima che scoprisse della morte di Derek. Non sappiamo cosa aspettarci, siamo pronti però a scoprirlo. La nota negativa che accompagna il lancio, riguarda il mondo in cui questo è stato accolto. Il pubblico televisivo non ha molto apprezzato la scelta di un crossover. Avrebbero infatti tutti voluto una punta di due ore che trattasse solo le vicende del Grey-Sloan memorial.

Si parlerà di covid, certo, ma non verranno trascurate le vicende amorose che coinvolgono i medici più famosi della tv. Meredith si troverà nuovamente al centro di un triangolo amoroso, mentre verranno nuovamente messi in discussione i sentimenti di Owen Hunt.

Pulsante per tornare all'inizio