Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani, il bacio “umido” e il perdono di Nicola: che succede a Uomini e Donne?

Nella puntata di oggi, qualcosa potrebbe cambiare le sorti del percorso di Gemma Galgani. Abbiamo lasciato la dama del Trono Over con un ennesimo battibecco acceso tra lei e Tina Cipollari. L’opinionista l’aveva accusata di non essere intenzionata assolutamente ad instaurare un rapporto con nessun cavaliere. Ed ecco che, dopo aver chiuso la conoscenza con Nicola Vivarelli; un’altra frequentazione per Gemma sta per giungere al termine. Nel dettaglio la Galgani, avrebbe deciso di mettere la parola fine al rapporto di conoscenza intrapreso con il nuovo cavaliere Paolo. Ma non è tutto, poiché i motivi che avrebbero portato la stessa Gemma a chiudere definitivamente la frequentazione, sarebbero legati a dei rapporti intimi che non ci sono stati, se non un bacio “umido” così descritto dalla stessa Galgani.  La decisione di terminare il loro percorso, seppur breve, è stata presa di comune accordo.

Le scuse di Nicola Vivarelli

Nel corso della puntata Nicola Vivarelli farà il suo “ingresso” con una rosa bianca destinata a Gemma Galgani. Il pubblico di ‘Uomini e Donne’ vedrà la dama di Torino di nuovo senza corteggiatori e non solo, assisterà alle scuse pubbliche di Sirius. Nicola infatti, prenderà la palla in balzo e ne approfitterà per chiederle perdono per il mancato saluto della scorsa puntata; un gesto poco educato. Ora non ci resta che capire se Gemma accetterà le scuse e la rosa bianca come simbolo di un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy la puntata sul covid-19: 2 ore in prima serata “sarà sul coronavirus e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio