Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island anticipazioni, “Stasera dormo con lui”: falò infuocato

Manca pochissimo alla seconda puntata di Temptation Island, ma già di cose ne sono successe e ne continueremo a vedere di tutti i colori. Dopo il falò di confronto da record, a meno di 24 ore dall’entrata nei rispettivi villaggi, da parte di Amedeo e Sofia, nel prossimo appuntamento dovremmo prepararci a un altro attesissimo incontro. Infatti, secondo le prime anticipazioni Gennaro chiederà un confronto immediato con Anna, dopo le pesanti accuse mosse da lei verso la famiglia del suo fidanzato. Ma non solo, la puntata sarà anche questa volta ricca di colpi di scena e un’altra coppia sembra essere già sull’orlo per scoppiare. Vediamo meglio cosa accadrà.

 Nadia sempre più vicina al single Stefano: la reazione di Antonio

Nelle ultime ore, la pagina ufficiale di Temptation Island ha pubblicato un video spoiler di ciò che accadrà nella prossima puntata. Nel filmato in questione vediamo Nadia sempre più vicina al single Stefano, che addirittura la inizia a chiamare ‘amore’. Già nel corso della puntata precedente, Antonio aveva visto dei video in cui la complicità tra la sua ragazza e il tentatore era molto evidente, ma adesso la situazione sembra sia sfuggita di mano. Infatti, il giovane sentirà parole che mai si sarebbe aspettato. “Stasera dormo con lui“,  esclama Nadia ‘stuzzicando’ il bel tentatore. Dalla sua espressione, Antonio non deve aver preso molto bene il gesto della ragazza e, in generale, il suo avvicinamento con il single Stefano. La coppia ha ben dieci anni di differenza e Nadia ha sempre affermato che essendo ancora molto giovane ha bisogno di divertirsi e di non porsi troppi limiti. Chissà come reagirà Antonio non appena rientrato nel suo villaggio dopo il falò: cercherà di vendicarsi con una delle single oppure opterà per un falò di confronto immediato. Potremmo aspettarci di tutto, d’altronde finora già abbiamo visto molti colpi di scena. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Dove vive Romina Power a 68 anni? Trattenete le lacrime di fronte alle FOTO

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio