Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dove vive Romina Power a 68 anni? Trattenete le lacrime di fronte alle FOTO

Chi non ama Romina Power? È senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano (e non solo!). L’ex moglie di Al Bano ha saputo nel tempo conquistarsi un posto speciale nel cuore del suo pubblico. Di lei si conosce praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive a 68 anni? Beh… trattenete il respiro!

Dove vive Romina Power a 68 anni?

La casa di Romina Power sembra rispecchiarla completamente: semplice, colorata e luminosa, piena di vita come lei. Arredi moderni, nessuna paura di osare con tessuti, fantasie e palette negli interni. Il rosso è spesso dominante: il colore della passione, dell’amore e del calore. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BWwqmzWDTTE/?utm_source=ig_web_copy_link

Non mancano però dei pezzi “classici”, che contribuiscono a un’atmosfera decisamente elegante e chic. Come poteva essere altrimenti? Romina ha girato il mondo, conoscendo e apprezzando diversi stili e culture. Tutti elementi, questi, che tornano anche nell’arredamento di casa sua. Che dire? C’è da trattenere il fiato e le lacrime di fronte a tanta meraviglia! (Continua dopo la foto)

Pulsante per tornare all'inizio