Principe Carlo, spunta l’ossessione segreta: “I cubetti di ghiaccio…”
Si dice che il Principe Carlo sia un membro particolarmente esigente della Famiglia Reale. I commentatori esperti in questioni reali hanno fatto una serie di affermazioni che riguardano le sue esigenze molto bizzarre. Uno di loro ha affermato addirittura che il primogenito della regina Elisabetta ha degli assistenti personali per stirare i lacci delle scarpe. Ma l’ossessione più strana riguarda i cubetti di ghiaccio.
Principe Carlo, le strane ossessioni del futuro re
Da tempo circolano voci strane riguardo alle manie e alle ossessioni del principe Carlo. L’ultima stranezza è stata svelata da Katherine McGee, autrice statunitense di American Royals. Parlando all’interno del podcast Royally Obsessed, ha affermato di aver letto che il principe Carlo non ama i pezzi di ghiaccio a forma di cubetti così tanto che ha un vassoio specifico per quelli rotondi.
Secondo quello che riporta il tabloid Daily Star, l’autrice ha dichiarato:
Il principe Carlo non sopporta i cubetti di ghiaccio che non sono rotondi. Non sopporta proprio il modo in cui tintinnano insieme, e quindi ha questo piccolo vassoio per i suoi cubetti di ghiaccio rotondi delle dimensioni di una pallina da golf.
Ma non è questa l’unica richiesta strana da parte del futuro re.
La richiesta assurda sui lacci delle scarpe
Ma quella per i cubetti di ghiaccio rotondi non è l’unica ossessione del principe Carlo. Stando alle indiscrezioni, infatti, l’erede al trono farebbe delle strane richieste anche per quanto riguarda i lacci delle scarpe.
Paul Burrell, un ex maggiordomo reale, ha affermato nel 2015 nel documentario reale Serving the Royals: Inside the Firm che il Duca ha una serie di preferenze particolari e che “i suoi lacci delle scarpe vengono appiattiti con un ferro da stiro“. A quanto pare, infatti, non sopporterebbe i lacci non stirati nelle scarpe.