Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tale e Quale Show, Pago imita Francesco Gabbani: la replica del cantante

Per la gioia dei milioni di fan, Tale e Quale Show è tornato sul piccolo schermo in un testa a testa con il Grande Fratello Vip. Lo show, che presenta le imitazioni a regola d’arte dei cantanti, è molto apprezzato dal pubblico, e quest’anno presenta nuovi volti pronti a gareggiare tra loro. Nella prima puntata è risultato vincitore Virginio, con la sua imitazione di Justine Timberlake, ma il pubblico ha amato anche l’esibizione di Pago. L’ex di Serena Enardu ha interpretato Francesco Gabbani, che poi ha commentato di persona l’esibizione: cosa avrà detto?

Tale e Quale Show, il secondo posto va a Pago

Tale e Quale Show è tornato in tv ottenendo da subito un risultato incredibile in termini di share. Il vincitore della prima puntata è stato Virginio, che ha portato sul palco l’imitazione di Justine Timberlake. Ma il pubblico a casa e la giuria hanno apprezzato molto anche l’esibizione di Pago, uno dei personaggi più forti di questa edizione.

L’ex fidanzato di Serenda Enardu, ha imitato Francesco Gabbani in modo magistrale. La somiglianza era incredibile e grazie al trucco si è ottenuto un risultato straordinario. Anche l’imitazione canora, però, è stata tra le migliori al punto che lo stesso Gabbani ha commentato sul proprio profilo social.

La reazione di Francesco Gabbani: “Sarà il 2020!”

Durante la premiazione di fine serata a Tale e Quale Show, Francesco Gabbani ha pubblicato un video. Quando è apparso il suo nome al secondo posto, ha esordito dichiarando con ironia:

Ma porca paletta! Anche a Tale e Quale Show sono arrivato secondo. Sarà il 2020! Grande Pago e grande Carlo Conti. Un bacio a tutti!

Il cantante ha molto apprezzato l’imitazione di Pago, che non a caso ha ottenuto il secondo posto.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston a Brad Pitt: “Sei molto carino! Verrai da me?”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio