Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jennifer Aniston a Brad Pitt: “Sei molto carino! Verrai da me?”

Brad Pitt a Jennifer Aniston tornano a far sognare il pubblico a casa. E per un lungo momento hanno riacceso le speranze dei tanti  fan che hanno sempre creduto che un giorno sarebbero ritornati insieme. I due famosissimi attori, dunque, hanno fatto una diretta insieme sui social per sostenere l’associazione Core di Sean Penn, che lavora con le comunità in crisi. Le parole appassionate, però, hanno mandato in tilt i fan.

Jennifer Aniston a Brad Pitt: “Sei molto carino! Verrai da me?”

fan hanno sempre amato la coppia formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ad un certo punto, però, i due attori si sono separati intraprendendo strade diverse dal punto di vista sentimentale. Il divo di Hollywood, ad esempio, si è unito con Angelina Jolie.

Dopo la fine del loro matrimonio, però, i fan speravano in un ritorno di fiamma con la Aniston. Non è ancora chiaro se ciò potrà avvenire o meno, ma è innegabile che tra i due ci sia una complicità invidiabile. Lo si è notato nel corso di una videochiamata in diretta, che la coppia Aniston-Pitt ha ideato per beneficenza. Le parole che i due si sono scambiati, però, hanno riacceso la speranza di tutti.

Il dialogo riaccende le speranze dei fan

Ha esordito proprio Jennifer Aniston, che rivolgendosi a Brad Pitt ha detto:

Ciao, Brad. Sai quanto ho sempre pensato che fossi davvero molto carino. Penso che tu sia così bello! Verrai da me?

Alle parole ammiccanti della celebre protagonista di Friends, Brad ha risposto con un sorriso timido. Anche a voi queste parole hanno fatto sognare? Peccato, però, che si tratti di un dialogo ripreso dalla scena di un famoso film. Si tratta della commedia Fuori di testa del 1982.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina torna in tv con Enrico Papi: pronta a lasciare il velo?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio