Suor Cristina torna in tv con Enrico Papi: pronta a lasciare il velo?

Suor Cristina è entrata nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy. La sua voce straordinaria aveva impressionato il pubblico e la giuria e alla fine era stata proprio lei a vincere il primo posto in trasmissione e un contratto con la casa discografica Universal Music. Oggi la suora più conosciuta dagli italiani è pronta a rimettere piede negli studi televisivi: ecco dove la vedremo.

Suor Cristina dopo The Voice torna in tv con Enrico Papi

I telespettatori di The Voice of Italy ricorderanno il debutto di Suor Cristina sul piccolo schermo. La sua prima esibizione sul palco lasciò tutti a bocca aperta e i giudici di allora non riuscivano a credere che quella voce appartenesse a una suora. Ai tempi entrò a far parte della squadra di J-Ax e alla fine fu proprio lei a vincere la seconda edizione del talent.

Negli anni a seguire la suora, appartenente all’ordine delle orsoline della Sacra Famiglia, ha fatto altre rare apparizioni in tv, ma adesso sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo con Enrico Papi.

Il programma in cui la vedremo di nuovo

Suor Cristina è tornata in tv e al fianco di un famoso conduttore. La suora famosa per la sua bellissima voce, infatti, è apparsa nella prima puntata del nuovo programma di Tv8, Name that tune – Indovina la canzone.

Lo show viene condotto da Enrico Papi ed è stato registrato dopo la pandemia. Si tratta di un nuovo programma tv incentrato sulla musica. Tra ospiti tv, musica e leggerezza, il pubblico ha apprezzato molto il nuovo format. Intanto voci indiscrete che circolano sul web parlano della possibilità che Suor Cristina lasci i voti e abbandoni il velo per dedicarsi alla musica e alla televisione. La diretta interessata, però, non ha mai dato conto a queste voci.

LEGGI ANCHE: Chi Vuol Essere Milionario, Antonella Alemanni vince una cifra da capogiro