Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi Vuol Essere Milionario, Antonella Alemanni vince una cifra da capogiro

Antonella Alemanni è stata protagonista di Chi Vuol Essere Milionariolo storico programma condotto da Gerry Scotti. La concorrente, che sembrava promettere molto bene, purtroppo non è riuscita a completare la sua scalata verso la meta ambita di un milione di euro. Nonostante ciò, però, la donna ha vinto un premio dalla cifra davvero incredibile, prima di uscire a causa di una domanda a cui non ha saputo rispondere. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della trasmissione.

Chi Vuol Essere Milionario: Antonella Alemanni si ferma a 70mila euro

Da anni e anni Chi Vuol Essere Milionario riesce a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Alcuni protagonisti sono riusciti a trasmettere grandi emozioni e tra questi c’è anche Antonella Alemanni, protagonista dell’ultima puntata.

La concorrente, entrata timidamente nello studio, ha da subito dimostrato di sapersela cavare alla grande in molte discipline. Aveva quasi raggiunto la domanda da un milione di euro, ma alla fine ha dovuto fermarsi portando a casa 70 mila euro. Ma quale domanda l’ha fatta tentennare?

La domanda su Andy Warhol: quale era la risposta esatta

Giunta a leggere domanda Antonella Alemanni si è trovata in difficoltà. La redazione di Chi Vuole Essere Milionario le ha sottoposto questo quesito:

A Kuala Lumpur, in Malesia, è stato aperto il ristorante Santan, che ha la caratteristica di servire piatti uguali a quelli…

La risposta corretta era: “Offerti da una compagnia aerea“. Ma Antonella Alemanni ha preferito usare lo switch e cambiare la domanda. Purtroppo, però, anche il nuovo quesito non era affatto semplice e chiedeva:

Nel 1962 Andy Warhol rappresentò le famose 32 lattine di zuppa, di altrettanti gusti. Quali tra questi non c’è nella celebre serie di tele?

La risposta corretta era: “Lenticchie“, ma la concorrente ha risposto “Minestrone”. Così, si è conclusa l’esperienza a Chi Vuol Essere Milionario, che le ha comunque portato la vittoria di 70 mila euro.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Il triangolo con lo chef…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio