Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Il triangolo con lo chef…

Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Lui ne è consapevole? La notizia bomba sta facendo il giro di tutti i tabloid e i giornali di gossip nel mondo. Il duca e la duchessa di Sussex si sono uniti in matrimonio il 19 maggio del 2018 nella chiesa di San Giorgio all’interno del castello di Windsor. Una cerimonia in pompa magna, seguita da milioni di persone nel mondo, che speravano in una favola moderna. Eppure dietro potrebbe esserci addirittura un tradimento.

Il principe Harry tradito dalla moglie Meghan Markle? La notizia fa il giro del mondo

Il principe Harry e Meghan Markle si mostrano al mondo intero come una coppia unita e forte contro ogni avversità. Una vera e propria macchina da guerra pronta a sfidare perfino la Famiglia Reale. Eppure, secondo le indiscrezioni pubblicate dai tabloid, la loro storia d’amore sarebbe nata sotto il segno del tradimento.

Sembra proprio che l’ex attrice di Suits, infatti, abbia tradito il secondogenito di Carlo e Lady Diana durante i primi tempi in cui ancora si stavano frequentando: ecco i dettagli.

L’incontro sospetto con l’ex fidanzato

Stando alle indiscrezioni, dunque, Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con il suo ex fidanzato. I fatti risalirebbero ai tempi in cui i duchi di Sussex si frequentavano in gran segreto.

L’ex attrice di Suits, infatti, in quel periodo avrebbe frequentato contemporaneamente anche l’ex fidanzato Cory Vittiello. Anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, e in America è famoso per aver partecipato allo show televisivo Chef in Your Ear.

Il gossip, che da sempre circola riguardo alla Markle, non è mai stato confermato da parte della coppia, che ignora le voci e si concentra sulla famiglia e sulla crescita del piccolo Archie Harrison.

LEGGI ANCHE: Titanic perché è affondato? Nuova teoria cambia la storia: non c’entra l’iceberg

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio