Grande+Fratello+Vip%2C+Paolo+Brosio+non+entra+pi%C3%B9+nella+casa%3A+%26%238220%3BNon+sta+bene%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/19/gf-vip-paolo-brosio-non-entra-piu-nella-casa-non-sta-bene/amp/

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non entra più nella casa: “Non sta bene”

Sarebbe dovuto entrare durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini ha annunciato che Paolo Brosio per il momento non potrà far parte del cast. Fin dall’inizio della puntata, il conduttore ha annunciato l’ingresso di 9 concorrenti anziché 10. E se in un primo momento in molti pensavano ad un errore di distrazione da parte del conduttore; poco dopo i telespettatori e i concorrenti del ‘GF Vip’ hanno ricevuto in diretta la conferma.

“Questa sera sarebbe dovuto entrare nella casa Paolo Brosio – annuncia Alfonso Signorini – ma non ci sarà perché non sta bene. Paolo ha avuto problemi di salute. Sta facendo degli accertamenti e ora è in ospedale.”

Per il momento il giornalista, nonché ospite fisso dei programmi di Barbara D’Urso, dovrà attendere il responso degli ultimi esami clinici per poter iniziare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ed entrare finalmente nel team di questa nuova edizione.

L’annuncio social

Poche ore fa anche sul profilo Instagram del giornalista Brosio è apparsa la spiacevole notizia, correlata immediatamente da centinaia di messaggi scritti dai fan, i quali gli augurano una pronta guarigione, nell’attesa di vederlo tra i concorrenti della nuova edizione del ‘GF Vip’.

“Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito.”

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia contro l’ex gieffina: “Non la saluto più”

Exit mobile version